recupero anni scolastici

Recupero anni scolastici a Roma

Recupero anni scolastici a Roma, Scuola Cervantes c’è!

Riparti nel tuo percorso scolastico, recupera gli anni persi e supera gli esami di maturità o idoneità. Centra i tuoi obiettivi formativi con il supporto del nostro corpo docenti. Ti guideremo con lezioni programmate sui tuoi reali bisogni attraverso un percorso di recupero ideale per studenti in corso, fuori corso e per lavoratori che hanno abbandonato gli studi.

Recupero anni scolastici a Roma: come si studia?

Scuoal Cervantes per il recupero degli anni scolastici a Roma prevede tre modalità:

  • LEZIONI IN AULA

Segui le lezioni in aula nella sede Cervantes di tua preferenza. Programma i corsi sulla base delle tue necessità, sarai supportato da un team di docenti qualificati per le specifiche materie di insegnamento.

  • LEZIONI ON LINE

Segui le lezioni online direttamente da casa grazie alla piattaforma e-learning Cervantes. Un tutor dedicato ti supporterà fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi di studio costruendo un percorso su misura per Te

  • PERCORSI DI STUDIO PERSONALIZZATI

Recupero anni scolastici, esami di idoneità e maturità per tutti gli indirizzi di studio. Un percorso di recupero ideale per studenti in corso e fuori corso o per lavoratori che hanno abbandonato gli studi.

Quali sono i percorsi di studi offerti da Scuola Cervantes per il recupero degli anni scolastici a Roma?

I servizi scolastici Scuola Cervantes sono disponibili per ogni percorso di studio superiore e anche per le scuole medie. Inoltre abbiamo sviluppato servizi specifici sul recupero debiti formativi e insufficienze per le diverse materie scolastiche.

Dove si sostengono gli esami per il recupero degli anni scolastici a Roma?

Sostieni esami di idoneità e maturità presso Scuole Paritarie legalmente riconosciute. Cervantes collabora con Scuole Paritarie della provincia di Frosinone e con altri istituti dislocati su tutto il territorio nazionale. Il diploma rilasciato dalle nostre Scuole Paritarie è di pari valore legale rispetto a quello della scuola pubblica. Scegli insieme a noi la sede di esame al momento dell’iscrizione.

Quali pratiche bisogna fare per iscriversi e recuperare anni scolastici a Roma?

Ci occupiamo noi di tutte le pratiche amministrative e burocratiche, gestiamo per te i rapporti tra le segreterie delle scuole pubbliche e paritarie fino alla definizione dell’esame finale. Potrai concentrarti esclusivamente sul tuo percorso didattico senza stress aggiuntivi. Al resto ci pensiamo noi!

Cosa succede se non vengo promosso dopo essermi iscritto al programma di recupero degli anni scolastici a Roma?

Dove posso trovare un Centro di Recupero anni scolastici Cervantes a Roma?

Cervantes Point Roma Anagnina, via Gasperina 306/308 Roma Anagnina (RM),  (Contatti +39 06.87888998 [email protected])

Cervantes Point Roma, Via Santa Croce in Gerusalemme, 92/C 00185 Roma (RM), (Contatti +39 06.62209031 [email protected])